Risultati da 1 a 25 di 61

Discussione: Non è possibile!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Non è possibile!!!

che sfiga

VRista Junior L'avatar di nano112
    Potenza Reputazione
    15

ciao e' successo anche a me con un parente dopo un annetto che gli stavo dietro ha chiamato un demolitore e la ha buttata via e pensa che anche io lavoro in una demolizione e ogni tanto mi telefona perche gli occorrono dei pezzi.comunque dalle tue parti c'e' un furgone che si vede passando dalla strada con sopra una special e un primavera o et3 a vederle sembrano abbandonate se ti interessa mandami un mp e provo a spiegarti dove sono.
    ciao riccardo

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

il mio vicino di casa aveva una lambretta 125 ed una vespa 150 sotto il portico, buttate li, impolverate ma sane e complete di targhe e documenti originali (credo fossero radiate d ufficio, ma comunque complete).
    quando gli chiesi se mi vendeva la 125 visto che avevo 16 anni e la potevo portare,(circa 10 anni fa) mi disse "o te le pigli tutte due e me le levi dalle balle o niente".
    io non avevo ancora interesse per questo genere di mezzi e gli dissi che 2 non mi servivano e la storia finì li.
    quando ho deciso di comprare un px il primo che mi è venuto in mente è stato lui.
    esco di casa, in ciabatte, bello tranquillo, convinto di comprare una vespa ed una lambretta a 10 metri da casa nel giro di pochio minuti, invece quando arrivo li che mi dice? mi fa "ma ho messo un pò a posto, e mentre buttavo via ferro di attrezzi vari mio son fatto caricare anche quei due cartoni.perchè, te me le pagavi?io ho dovuto pagare per farle raccogliere..."

mi son mangiato le mani, anche perchè se non ricordo male, il px era un senzafrecce...

comunque dai, non tutto il male viene per nuocere...o per lo meno, dicono così...

VRista Junior L'avatar di spinta
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    il mio vicino di casa aveva una lambretta 125 ed una vespa 150 sotto il portico, buttate li, impolverate ma sane e complete di targhe e documenti originali (credo fossero radiate d ufficio, ma comunque complete).
    quando gli chiesi se mi vendeva la 125 visto che avevo 16 anni e la potevo portare,(circa 10 anni fa) mi disse "o te le pigli tutte due e me le levi dalle balle o niente".
    io non avevo ancora interesse per questo genere di mezzi e gli dissi che 2 non mi servivano e la storia finì li.
    quando ho deciso di comprare un px il primo che mi è venuto in mente è stato lui.
    esco di casa, in ciabatte, bello tranquillo, convinto di comprare una vespa ed una lambretta a 10 metri da casa nel giro di pochio minuti, invece quando arrivo li che mi dice? mi fa "ma ho messo un pò a posto, e mentre buttavo via ferro di attrezzi vari mio son fatto caricare anche quei due cartoni.perchè, te me le pagavi?io ho dovuto pagare per farle raccogliere..."

mi son mangiato le mani, anche perchè se non ricordo male, il px era un senzafrecce...

comunque dai, non tutto il male viene per nuocere...o per lo meno, dicono così...
    Io mi sarei mangiato le mani per la lambretta ! non per il px !

capita......

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da spinta Visualizza Messaggio
    Io mi sarei mangiato le mani per la lambretta ! non per il px !

capita......

bè, in passato gli chiesi la lambra per via della cilindrata, ma il mio obiettivo è sempre stato il px!

VRista Junior L'avatar di spinta
    Potenza Reputazione
    17

Ci mancherebbe ...! ognuno ha i propri gusti !

Potenza Reputazione
    16

bè, in ogni caso le avrei prese entrambe...

VRista L'avatar di cambriagiuseppe
    Potenza Reputazione
    16

azz...che brutta faccenda...io ho dovuto lavorare x bene mio nonno x la mia GTR del '69...mi ha inventato 1000 scuse...ma alla fine ho vinto io...adesso è dal chirurgo x un lifting...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •