Originariamente Scritto da
Diegoz
il mio vicino di casa aveva una lambretta 125 ed una vespa 150 sotto il portico, buttate li, impolverate ma sane e complete di targhe e documenti originali (credo fossero radiate d ufficio, ma comunque complete).
quando gli chiesi se mi vendeva la 125 visto che avevo 16 anni e la potevo portare,(circa 10 anni fa) mi disse "o te le pigli tutte due e me le levi dalle balle o niente".
io non avevo ancora interesse per questo genere di mezzi e gli dissi che 2 non mi servivano e la storia finì li.
quando ho deciso di comprare un px il primo che mi è venuto in mente è stato lui.
esco di casa, in ciabatte, bello tranquillo, convinto di comprare una vespa ed una lambretta a 10 metri da casa nel giro di pochio minuti, invece quando arrivo li che mi dice? mi fa "ma ho messo un pò a posto, e mentre buttavo via ferro di attrezzi vari mio son fatto caricare anche quei due cartoni.perchè, te me le pagavi?io ho dovuto pagare per farle raccogliere..."
mi son mangiato le mani, anche perchè se non ricordo male, il px era un senzafrecce...
comunque dai, non tutto il male viene per nuocere...o per lo meno, dicono così...