No comment ..............
Ritaglio di Targa con emblema Repubblica per Vespa su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ciao
Guabix
No comment ..............
Ritaglio di Targa con emblema Repubblica per Vespa su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Ciao
Guabix
Guarda caso per chi ha una targa usurata in quel punto...E dice pure che non risponde di usi illeciti.
gli manderei i carabinieri già ora!
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ma questo è malato........![]()
Bisogna essere morti di fame per fare un annuncio cosi'!!
Da arresto, io mi vergognerei.
Trà un pò metteranno in vendita i sacchi pieni della spazzatura di Napoli...."vendo sacco nero con spazzatura di Napoli,all'interno molte sorprese..."![]()
Quello che si vede nel web e' incredibile pur di guadagnare si vendono cose impensabili. chi lo dove arriveremo?
Questo rischia una bella denuncia penale per un paio di bicchieri al bar
Mi sento di insultare questa volta...
Che pirla!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
prima o poi qualcuno venderà due strappi di carta igienica lavata dopo essersi pulito il culo!
fuori di testa completamente....
![]()
si ma anche questo non scherza
VESPA RIMORCHIO unico esemplare da finire ....... su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
che senso deve avere un COSO così????????
sopratutto omologabile
![]()
si ma per farci cosa?
Ma poi da quel che vedo è pure fatto senza snodo......mah
ma perche' un sacchetto pieno di fumi di scarico ORIGINALI VESPA???....a questo punto si possono vendere
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!