che prezzaccio...quasi quasi invece di fare il mutuo per la casa......ne parlero alla mia ragazza...la sua risposta credo sia questa...
!!
che prezzaccio...quasi quasi invece di fare il mutuo per la casa......ne parlero alla mia ragazza...la sua risposta credo sia questa...
!!
Mi fa piacere vedere che il Duo Fasano sia stato coerente fino in fondo a se stesso...
Ciao FC
ora speriamo solo che vada nelle mani giuste..
I fratelli erano 3, tutti bannati.
Proprio gente coerente, direi.
Vol.
Nel 1947 a roswell avvistarono e catturano un U.F.O.
Quindi ...può essere che.....
![]()
tu l'hai scritto come battuta,ma conosco un ragazzo (operaio) che ha fatto un mutuo per acquistare una bella 98 parafango snello e l'ha messa in salotto cos'ì tutte le sere gode della sua presenza. devo dire che come investimento non ha sbagliato avendola pagata al tempo 25 banane.![]()
non l'ho capita..
comunque raga, la 98 vale ben oltre i 50.000, questa 98 è da vedere.se hanno raccolto tutti i pezzi originali, non vedo lo scandalo nel prezzo.certo, se si presenta l'appassionato acculturato è probabile che vengano fuori i limiti del pezzo..
in ogni caso,queste non sono vespe, sono mezzi d'epoca, pezzi di storia... ci sono auto vendute per decine di milioni solo perchè prodotte in migliaia di esemplari..e state qui a frastullarvi per i 50.000, purtroppo, non è un mondo per chi solo passione..
![]()