Come da titolo vendo Spoiler per Vespa PX/T5, lo spoiler è nuovo e non è mai stato montato.
Si trova a Torino e la richiesta è di 20,00 euro + eventuali spese di spedizione.
Pierluigi
Come da titolo vendo Spoiler per Vespa PX/T5, lo spoiler è nuovo e non è mai stato montato.
Si trova a Torino e la richiesta è di 20,00 euro + eventuali spese di spedizione.
Pierluigi
Domanda, per montarlo bisogna per forza bucare? Non arriva a coprire i ribattini più avanzati?
No Dex, sono fori completamente diversi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
beh.. se uno ci studia un po' sopra credo lo si possa fissare senza bucare in zone dove, una volta tolto lo spoiler si noterebbero i fori.
Per esempio forare in corrispondenza dei listelli esterni sotto il profilo in gomma, naturalmente si deve forare in corrispondenza anche lo spoiler, quindi non utilizzando i fori origimnali.
Poi per la parte anteriore un buon biadesivo e via, era quello che volevo fare io, ma poi ho cambiato idea e realizzato lo spoiler che sai![]()
![]()
Si, io preferirei bucar la plastica che la lamiera, per quello chiedevo se lo spoiler coprisse gli ultimi ribattini, cosi potevo sostituirli con delle viti ed evitare di bucare. Piero dici che è fattibile?
Ok, allora tienimelo in caldo finchè non sai qualcosa, non ho nessuna fretta, se si può montare bucando la plastica e non la vespa lo prendo e lo faccio chiaro di luna, altrimenti lo lascio a qualche altro tamarro![]()
Uppettino
![]()
Si, ma loro mi vogliono fare i buchi sotto i listelli, non c'è gusto, non si vedono, io i buchi li faccio fare a paki tra un listello e l'altro, così in caso di pioggia l'acqua scorre via.
Con un po di buona fortuna potrebbe forarmi anche il padellino con un colpo solo, così poi scarica meglio![]()
![]()
Venduto... potete chiudere grazie.
![]()