Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ''problemino'' con la mia pk 50 s

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di superpeppe2006
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: ''problemino'' con la mia pk 50 s

buona sera io sono un meccanico piaggio ed faccio qualche modifica ad livello amatoriale ma il tuo meccanico se ne intende di motori? in quanto il motore gira troppo ed è facile che inchiodi o scaldi troppo in quanto sta sempre fuori giri ed da fermo parti benissimo con la 3. originale la pk monta un rapporto da 14 denti eliquidali ed con una modifica 102 non si può montare con un rapporto cosi li al massimo una 75 tranquilla tipo dr,olimpia o le vecchie 75 3 travasi polini se già metti una 75 polini 6 travasi se non ricordo male di quelle di oggi o pinasco ci vuole i rapporti da 16 con ripresa o 18 denti. con la 102 un 18 denti se usi un carburatore 16.10 16-12 o 16.16 invece se usi un 19.19 0 20.20 della ets li ci vuole i rapporti da 18 denti se vuoi ripresa,22 se vuoi allungo addiritura un cliente mi ci a voluto con il lavori di carter ed albero anticipato e volano parmakit il 24 denti della pk125 perchè voleva allungo e se non mi ricordo male viaggia sui 110 km/h. io o la pk xl rush 3 marcie o messo il 102 dr 22 denti eliquidali carburatore 19 lavori di carter albero sto sui 105km/h marmitta sito quasar che è tipo la polini ma omologata.spero di esserti stato utile

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ''problemino'' con la mia pk 50 s

Vai di 24/72 denti dritti,,,,,e visto che apri il motore oltre ai cuscinetti dai una fresata ai travasi per ottimizzarli al cilindro e anticipa un pò l'albero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •