Citazione Originariamente Scritto da Sandro1984 Visualizza Messaggio
scusa gino..
io vorrei usare il modello NP2B per fare il passaggio da mio padre a me, però ho visto che chiedono di inserire informazioni che si trovano sulla carta di circolazione che io non ho..le alternative sono scrittura privata di vendita visto che mio padre è l'intestatario (ma non trovo un modello)
avrei trovato il modello di scrittura privata di compravendita ma da come ho capito è dafare solo nel caso mio padre non fosse intestatario
cosa mi consigli?
Un fac simile della scrittura privata lo trovi nel topic sulla reiscrizione al PRA, all'inizio del caso 2. Comunque, se farete l'autentica in comune, è possibile che abbiano un proprio fac simile e che vogliano che usiate quello.

In effetti la scrittura privata di compravendita non è più necessario farla in nessun caso, anche perché costa un'altra marca da bollo.

Le informazioni tecniche sulla tua vespa puoi trovarle in molti database pubblici online, anche su questo sito, oltre al fatto che sono disponibili le schede tecniche omologative originali per molti modelli, in download: Vespa Resources Forum - Download

Ciao, Gino