[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non riesco proprio a togliere la pista del cuscinetto lato volano e la gabbia a rulli..
Suggerimenti?
![]()
Grazie mille! Ultima domanda.. Quali dei due devo prendere?
Bearing main shaft flywheel
Bearing output shaft
![]()
Bearing main shaft flywheel
questa ma è cara ammazzata![]()
Ma perché non hai preso il kit revisione completo? Mi sa che andavi a risparmiare ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Piccolo quesito..come capisco che i silent block sono da cambiare?
Se il motore è storto rispetto al telaio allora i SB sono sfondati e vanno cambiati
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Oddio ... guardandoli dovresti riuscire a vedere se la gomma è consumata/schiacciata o se è sana
Ok,lo ammetto..sono lento
Oggi sono arrivate alcune cosette da officina tonazzo!
Mi manca la crocera e qua attendiamo solo Gabriele82
Punto di finire per il 20 marzo per partecipare a Motori e Sapori a Castelfranco
![]()
Uno fa tutto lui e le cose vanno bene appena da in mano le cose agli altri.....
Ho dato il carter lato volano a mio padre da portare al meccanico per togliere il la gabbia a rulli del cambio ma lui ha preferito portarlo al suo meccanico d'auto (non capiscono niente entrambi) e risulatato?
Con il dremel ha rovinato tutta la sede delal gabbia a rulli!! Porc*....ehm..
Appena trovo la macchina fotografica metto la foto
quello del cuscinetto di banco è buona
controlla la sede del paraolio che non abbia bave
asse ruota
non ha usato il dremel, gli ha dato con un cacciavite.
Se hai possibilità, fai tornire un pezzo di acciaio a misura (la misura è l'esterno della gabbietta) e prova a infilarla........
oppure levi le bave che il *!*!*!**! ha creato, con un alesatore da macchina utensile