grazie, non sapevo come fare senza rovinarla altrimenti...
grazie, non sapevo come fare senza rovinarla altrimenti...
ieri, non avendo nulla da fare ho ritoccato il culo della vespa. sopratutto la crepa sopra lo sportellino. anche li quintali di stucco , ti odioooooooooooooooo!!!!
allego foto del prima e dopo della fiancata e della crepa
p.s. ho rimediato anche una candela rosa...
sei ingamba come restauratore![]()
un po meno come fotografo
![]()
Ciao Gioweb
avevo fatto una caxxata!!!
avevo, o meglio, pensavo di aver sistemato la pedana...
ma non era così...
la ruggine aveva cominciato a riaffiorare e allora (stavolta armato di martello e cacciacite) ho tolto i ribattini che l'altra volta avevo salvato. poi armato di carta vetrata ho tolto tutta la ruggine (più dell'altra volta) e anche quintali di stucco che l'altra volta non avevo trovato!!! (0,5 mm di colore, stucco e antirombo) e ho passato 3 mani di antiruggine (ovviamente dopo averla incartata) domani gli do il nero perchè l'antiruggine non era asciutto...
allego delle foto...
altre foto che non ci stavano prima...
per il resto aspettate domani...
ottimo lavoro![]()
non era meglio dargli una mano di ferox, prima dell'antiruggine?
il metallo x quanto lo scartavetri, non elimini definitivamente le molecole di ruggine, con il converti ruggine ti togli il rischio
PS: PICCOLA INTROMISSIONE, DOMANI VADO A PRENDERE UNA FARO BASSO, ED E' MEGLIO CHE NON VI DICO QUANTO LA PAGO, SENNO MI VENITE A CERCARE SOTTO CASA CON IL FUCILE.![]()
Ma non era meglio che la smontavi e la verniciavi tutta? o forse hai gia in programma di farlo :)
Comunque l'antiruggine ok ma come dice vespa r102 una passata di ferox per togliere completamente la ruggine non sarebbe stato male,questo perche' fra 3 mesi sei punto a capo con la ruggine.
Vedo che l'hai incartata per meta' , attenzione che la vernice si attacca ovunque....
scusa per le piccole critiche .
Enrico
ps. vogliamo il prezzo della faro basso. Spero cifre non con 5 numeri :O
400€ RADIATA SENZA RUGGINE PERFORANTE MA SOLO SUPERFICIALE.
....vabbè la posso dire una cosa cattiva.....
stasera vado a prenderla, poi gli faccio le foto.... e ve faccio rosicàààààà
...no scherzo, lo auguro a tutti di trovarle a prezzi non speculativi come stanno in giro ora.......X MODA VINTAGE
poi la spedisci a me, vero???![]()
a parte gli scherzi, ho appena finito con la pedana. venuta molto bene, sono soddisfatto...
la cosa che mi preoccupa di più sono i listelli pedana, sono tutti rotti...
ho rifatto la pedana, il colore aveva formato delle goccioline... (SEMBRAVA ANTIROMBO)
ho ricarteggiato, passato di nuovo l'antiruggine e poi di nuovo il colore...
venuta direi bene...
le foto dopo, devo ancora farle...
.......grazie al traffico di roma....saltato tutto...rimandato a venerdì.
CHE PALLLEEEE!!!!
..........l'assedio....è solo rimandato a venerdì
ROMA NON SI E' FATTA IN UN GIORNO![]()
oggi mi sono dedicato alla pulizia della scritta posteriore visto che l'i*b*c*l*e che ce l'aveva prima l'ha "zincata". come la tolgo??? col diluente non viene via...
in alcuni punti si è tolta e non c'è traccia di cromatura sotto... come faccio???
guarda che originale è nincata
per pulirla bene usa la micro spazzola di feltro e il dremel![]()
comunque la faro basso l'ho presa
ma prima devo finire la 125 gt![]()
eccovi alcune foto della pedana e delle piccole licenze