Salve ragazzi , come da titolo vorrei sapere come sono le prestazioni del DR 102 , la qualita' del materiale , con che campana e carburatore si puo' abbinare , pregi e difetti , insomma un po' tutto su questo gruppo termico ......
Salve ragazzi , come da titolo vorrei sapere come sono le prestazioni del DR 102 , la qualita' del materiale , con che campana e carburatore si puo' abbinare , pregi e difetti , insomma un po' tutto su questo gruppo termico ......
io l'avevo sulla special con i rapporti originali e la proma (era così quando l'ho comprata), per me è da evitare con i rapporti originali! sì ripresa molta, ma troppi giri! Un amico ce l'ha con 19, proma, albero anticipato e rapporti più lunghi (non ricordo il rapporto preciso) e va che è una meraviglia, tra l'altro lo monta già da un paio d'anni e non gli ha mai dato il minimo problema
102 dr, 22/63, polini, 19 di carburatore, albero anticipato, carter raccordati
ad averne nello zig zag cittadino... girerei tutto il giorno![]()
![]()
Si ma rispetto al 102 POLINI montato di scatola ???
il 102 dr si potrebbe montare con un 16-16 ? o addirittura con il 16-10 originale ? mantenere il padellino è una cosa stupida o fattibile ? le prestazioni non contano, curiosità pura...
il DR 102 come andrebbe se fosse abbinato alla 18/67 , carburatore 16-12 e padellino ???? ......
secondo me un carburatore 16/12 ci può anche stare, ma la campana va assolutamente cambiata
no perchè , invece che un 75 dr che costa uguale converrebbe direttamente il 102 con un carburatore piccolo...
Scusate, ne approfitto già che siamo in tema di 102 DR.
Ipotizzando di cambiare la campana come consigliato da molti, si potrebbe montare su una special 3 marce senza toccare travasi/valvola?
Abbinato a un 19/19 e una siluro ci sta?![]()
Davide, un 102 e un 19/19 senza raccordare travasi e valvola ha senso?
be io ho un 102 dr con un 19/19 e rapporti 27/69 e va bene sono soddisfatto![]()
ho una sito a banana svuotata![]()