Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
risposto a tutti in mp..
up!
Scusami, ho visto solo oggi il tuo MP.
Dammi un paio di gg di tempo e ti rispondo, al momento ovviamente non ti blocco nulla
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
hai pm![]()
Ricarica effettuata oggi.![]()
ciao bigtop90,
il GT 177 è ancora disponibile?
Altre info, è completo di tutto, cilindro, testa, pistone, fasce, spinotto e necessita di rettifica oppure si può montare senza fare nulla?
Prezzo definitivo?
Grazie
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
si è disponibile..prezzo 50 spedito..completo di tutto..per essere montato necessita di una lucidata...
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Ricarica effettuata.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
è disponibile la vaschetta carburatore? in caso compresa la spedizione quanto viene?
cosa vendi tutto intero? la vaschetta c'è scritto 10 euro mi pare più spedizione...in caso in pv ti do il contatto di un mio amico che sta restaurando una rally e gli serve...ti metti d'accordo con lui...
Pacco arrivato!!
Grazie.![]()
perfetto! è stato un piacere!![]()
Ciao, mi servirebbe il cupolino, il faro posteriore e il paraspruzzi.
Se sono ancora disponibili ci accordiamo...grazie.![]()
venduto spolier e rapporti malossi...
up!
scusami potrei sapere cosa ti è rimasto?
grazie
sarei interessato al gt 177 da lucidare mi informi se ce e di quali parti e composto mail nanea42@yahoo.it
ciao sarei interessato alla sella in buono stato. Io ho una vespa px 200 e. CIao e grazie e rispondimi in mp...