Originariamente Scritto da
Orenela
Ciao a tutti!ho bisogno del vostro aiuto perchè sto rischiando davvero di impazzire!

ho comprato un anno fa una vespa pk 50 s in stato pietoso pagata 500€ ma sinceramente se fossi stata un po'piu atenta nn l'avrei mai comprata!!!dopo aver girato mille carrozzieri (perchè era talmente pietosa che nessuno voleva aggiustarla)ne ho trovato uno che l'ha fatta davvero rinascere!ora l'ho avuta dopo aver speso fior di quattrini dal meccanico ma invece di essere felice sono tristissima perchè arriva ora la parte piu difficile...quella burocratica!Abito a Molfetta(bari) e qui nessuno vuole assicurare i 50cc (se non x 850€) nemmeno iscritti al registro storico a causa delle numerose truffe!tra l'altro ognuno dice cose diverse e i responsabili fmi di questa zone non sono da meno!secondo problema ancora piu grave scopro a lavori finiti che il codice del telaio v5x2t non corrisponde a quello del motore v5n2m

non mi ero interessata piu di tanto a questo problema perchè il responsabile dell fmi mi aveva assicurato che nn c'era bisogno di inserire il numero del motore nella domanda per il registro storico e ora si è rimangiato
tutto...ma che serietà è questa io ho pagato una marea di soldi per riportare in vita una vespa chè altrimenti sarebbe finita allo scasso e vengo presa anche in
giro da coloro i quali dovrebbero aiutarmi???

aiutatemi non so piu che fare....grazie