..oppure una saldatina qui e una là....come ha fatto un utente su et3![]()
Io continuo a non vedere l'utilità di modificare una siluro..per quante gliene fai resta sempre una marmitta da "bassi" e non sarà mai prestazionalmente paragonabile a qualche scarico di fascia alta!
Al massimo posso capire se lo si fa per estetica..e ne conosco di gente fissata con la linea della siluro..non gioverebbe neanche modificarla per falsare qualche controllo..a chi volete prendere in giro dicendo che avete la vespa o la marmitta originale quando il suono emesso e la rapidità di risposta all'acceleratore è come minimo raddoppiata?
Poi ricordate che stiamo parlando di un mezzo che ha fatto storia..tutti hanno avuto una vespa e tutti l'avevano elaborata o per lo meno provata una elaborata...quindi se qualche uomo in divisa vi ferma e non vi dice niente non è perchè non se ne accorge..stupido ci passa se ci vuole passare! Anzi rischiate pure che vi fanno il c**o se insistete con il dire che avete la "vespa originale"...
in linea di massima sono d'accordo con te,
però
conosco molte persone a cui non piacciono le espansioni(non è il mio caso...)
o che semplicemente vogliono un missile sotto le chiappe ma che non dia assolutamente nell'occhio,
chiaro che le prestazioni non saranno esasperate e
chiaro che se un vigile si accorge che lo prendi per il qlo è pure peggio
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io vorrei solo ottenere qualcosa di più a livello di prestazioni ma mantenere questo tipo di marmitta e non montarne altre, questo perche purtroppo non riesco a capire perchè malgrado sia completamente rifatto il motore della mia et3 è molto avaro di prestazioni si parla di 80 km scarsi, essendo disperato volevo tentare questa carta! Per Mincio: ho visto quel collettore, ma non monta p&p sulla siluro? Tornando al discorso leggevo di allargare a 8mm dei fori nella siluro ma quali fori possono essere? il discorso di accorciarla che già diceva vespiaggio è interessante!
Io rivedrei un po il motore et3..strano che faccia solo 80 all'ora! Adesso nessuno si aspetta che sfori il muro dei 100 però dovresti stare sui 90 95 orari!
è proprio quello il problema è stato rifatto toalmente l'estate scorsa marmitta e carburo nuovi getti standard tranne il max di 78 per via della retifica paraoli e cuscinetti nuovi tutto in regola ma porco diavolo si ferma un pò prima degli 8o e nn c'è verso ! il motore è stato riaperto e controllato tutto da un altro professionista che non ha risontrato nessuna onomalia non vorrei montare gt o scarico non orig