Allora per quanto riguarda il pistone è asso e werke una cosa del genere la tolleranza purtroppo non la conosco gli anelli sono fatti in 2 modi differenti uno molto piu strano rispetto a i soliti che vedo e che ho sul px la marma è nuova di stecca ma ho fatto una fatica boia ad avvitarla può essere che non sia quella giusta ??? mi spiego non vorrei che sia del 50. uff pero non volevo toccare il motore già mi nuoceva rettificare ma prima il pistone che montava la mia vespa era cannato cioè con anelli uguali mentre in retifica mi han detto che la et3 ha anelli diversi . dell'anticipo io non ci capisco un H . devo dire che dopo la rettifica del motore e la sistemazione di tutto il blocco la vespa ha guadagnato coppia ma solo quella pure prima andava solo a 78 ora fà sempre 78 ma almeno ha un pelo di coppia mentre prima era stra piatto e bolso.in più mi pare che consumi troppo 150 kh con un pieno! forse xkè anche a viaggiare a solo 70 è gia 85 per cento per la mia et3