Volessi raggiungere la sorgente del Po, che strada devo fare? O forse quale paese? Partenza da Asti ovviamente!!![]()
Volessi raggiungere la sorgente del Po, che strada devo fare? O forse quale paese? Partenza da Asti ovviamente!!![]()
Da Wikipedia:
La sua sorgente si trova in Piemonte in provincia di Cuneo sulle Alpi Cozie e precisamente in Località Pian del Re ai piedi del Monviso (3.841 m), sotto un grosso masso riportante la targa che ne indica l'origine. Arricchendosi notevolmente dell'apporto di altre innumerevoli sorgenti (non è errato affermare che "il Monviso stesso è la sorgente del Po"), prende a scorrere impetuoso nell'omonima valle.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Sei mai andato al raduno dei Vespazzi? Beh, fai ancora qualche km e ci sei arrivato
Comunque da Asti vai verso Alba-Bra-Savigliano-Saluzzo-Revello-Paesana-Crissolo-Pian del Re![]()
ALT! Trovato!!Grazieee!!!
Sarà il mio primo tour....!!![]()
Ad essere sincero non sono certo che si chiami così, comunque quando arrivi a Crissolo non puoi sbagliare, basta che continui a salire, qualche km e ci sei![]()
Oppure ti basta seguire i soli delle alpi
Comunque piacerebbe anche a me andarci, ci sono stato da bambino taaaaaaaaaaanti anni fa.
E a vedere dove nasce il Tanaro ci sei mai stato?![]()
io ci sono stato non in Vespa ma in moto esattamente ad una edizione del "Raduno dei Mammuth" con logistica a Pinerolo, è un posto magnifico con il sole, bisogna andarci almeno una volta nella vita
SUPER !!!!