Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E son Confuso...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: E son Confuso...

Citazione Originariamente Scritto da drumm77 Visualizza Messaggio
    1 sverniciare
    Io sabbierei, sverniciare come ? come arrivi nei punti difficili?
    2 proteggere la lamiera nuda con un velo di primer a bomboletta
    E' sufficiente un mano di fondo, il primer lo darà chi vernicia dopo avere fatto tutti i lavori di battitura e stuccatura, che non deve essere messo sulle pedane, ma solo una velata sullo scudo e sacche ed altri punti rigidi, se no crepa con le vibrazioni.
    3 dal carrozziere
    Da li in poi lui saprà come procedere, un consiglio che ti do, compra tu la vernice e fatti scalare dal prezzo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

A parte lavori di saldatura e ribattitura il resto lo farei Io. Il primer lo userei solo per proteggere la lamiera man mano che gratto via la vernice vecchia e logora,va bene? Portata a casa la vespa dal carrozziere vado di stucco dove serve, una lisciata a tutto, fondo epossidico e vernice bicomponenete. Tutto corretto?

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

A parte lavori di saldatura e ribattitura il resto lo farei Io. Il primer lo userei solo per proteggere la lamiera man mano che gratto via la vernice vecchia e logora,va bene? Portata a casa la vespa dal carrozziere vado di stucco dove serve, una lisciata a tutto, fondo epossidico e vernice bicomponenete. Tutto corretto?
    Si tutto fila, ma se devi intervanire subito, non ti conviene spruzzare, non è che devi stare con la lamiera sotto l'acqua. e se fa un velo di ruggine quando seppi va via subito senza gravi conseguenze. Certo che non succhi sullo sporco e prima di passare il fondo avrai carteggiato bene il tutto. Io la farei spruzzare da un professionista. A meno che tu non abbia un cabina ed un compressoore serio.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Si tutto fila, ma se devi intervanire subito, non ti conviene spruzzare, non è che devi stare con la lamiera sotto l'acqua. e se fa un velo di ruggine quando seppi va via subito senza gravi conseguenze. Certo che non succhi sullo sporco e prima di passare il fondo avrai carteggiato bene il tutto. Io la farei spruzzare da un professionista. A meno che tu non abbia un cabina ed un compressoore serio.
    Grazie, ora ho un'idea più chiara su come procedere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •