la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
In tutti i casi, a me piace la Cosa!!!! Devo sottolineare che sono davvero comodi i maniglioni laterali presenti alla cosa 2. La tenuta di strada è migliore rispetto al PX (ha le gomme più larghe).![]()
ne ho adocchiata una abbandonata...
piuttosto malconcia, varie plastiche da cambiare e tanto da fare...
scettico anche sul recupero dei ricambi, mi pare che siano rari da recuperare
ho l'idea di un plasticone, non mi attrae veramente, ma vedo che gli estimatori non mancano...
è stata fatta qualche versione particolare, più rara?![]()
evidentemente era proveniente dallmitalia
no non credo perchè ha la placchetta con il n* di telaio nella posizione tipica delle francesi....
confermo ho appena controllato la "revue technique" della cosa 1 (rivista tecnica di smontaggio francese) e confermo che nelle foto presenti la Cosa ha lil faro nella posizione bassa, come la mia....![]()
ciaoo
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
la trovi qui
Revue technique Vespa PX / COSA
PS per i pezzi, tranne alcune plastiche introvabili.... li trovi tutti senza problemi su ebay.de
ciao
....
gian
Il moschino c'è!
se la targa aveva dimensioni simili a quelle italiane potrebbe essere...
io sapevo. che solo in italia era così...