abbiamo pensato a simone contemporaneamente. spaccato il minuto!
abbiamo pensato a simone contemporaneamente. spaccato il minuto!
mah....a parte che mi sono perso la parte iniziale, quello della ricerca...
e complimenti per il mezzo....
quando cavolo metti foto decenti, dritte tipoFMI????!!!!
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sabato o domenica, promesso
Complimenti è veramente uno spettacolo.
Per esperienza personale concordo con l'acetone, io l'ho usato puro ed ha fatto miracoli. Ha elimitato tutta la vernice data sopra quella originale. La mia Sprint non era però stata seppiata prima della riverniciatura. Per quanto riguarda la diluizione io l'ho fatta con tanto, tanto olio di gomito. Alla fine avevo le mani azzurre, e sono rimaste così per più di un mese, sembravo il fratello minore di Hulk. Ti devi armare di una quantità industriale di stracci e paglietta fine da falegnami. Ne uscirà un bellissimo conservato. Ciao e buon lavoro.
fantastica notizia. preferisco un bruttissimo conservato che un restauro mediocre. ti farò sapere.
intanto posto la foto di una mia ex, targata tv. Le due espa in questione abitavano a 5 km in linea d'aria di distanza.
cosa notate?
Io NOTO che non ci sono foto![]()
![]()
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
ecco
Noto solo sella, sellino e copriruota di colore non originale, l'avvolgi guaina sulle guaine del manubrio ed il paraurti sul parafango.
Oltre che è bellissima![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ahhahaah
non notate due buchi strani?
Già, del marchingegno per chiudere la marmitta
Tutte a te.....![]()
Che siano appartenute entrambe a qualche produttore di groviera?![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Ci fu una sua frase detta che mi portò a pensare che volendo, riesco a conquistarlo, conquistare la Vespa
Se riesco, saprai![]()
Come promesso ho fatto un bel reportage. Domani massimo lunedì pubblico.
Dopo una bella lavata ho purtroppo scoperto che la vernice non si sfogliava affatto, contrariamente a quanto pensavo all'inizio.
Ho tentato con carta vetrata p1000 ad acqua ma con pessimi risultati. Poi con uno straccio grosso imbevuto di acetone, ma con pessimi risultati.
Ma non mi sono dato per vinto e mi sono armato di:
Carta vetrata finissima P1000
Acqua
Acetone per unghie
Maglietta vecchia
Dopo aver ridotto lo spessore dello strato nero di vernice con la carta vetrata, ho preso una vecchia maglietta, ho infilato le dita, tamponato direttamente su boccetta e indirizzato su una superficie molto ristretta di vernice nera, che si è magicamente volatilizzata. l'acetone evapora immediatamente quindi i primi 2 movimenti circolari fanno il 90% del lavoro. Il resto è inutile. Ho fatto un paio di video. Ora ve li carico
YouTube - Vespa 1948
Questo è diverso dal video sopra!!
vedo bene, 'Cavasin e Ronid' è un adesivo? Devi salvarlo![]()
Esatto! Storico concessionario di tv!
Il bello è che sopra il verde originale c'é una leggerissima velatura verde che attutisce l'effetto acetone!
quando eliminerò tutto il nero uniformerò il tutto con pasta.
La velatura la vedete sopra le lettere . Che con un'altra leggera passata sono tornate a splendere!!
Incredibile!!!