salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno
grazie
salve volevo sapere come bisogna comportarsi quando si viene fermati ad un posto di blocco con la vespa elaborata e come posso capire se i caramba da me sono buoni o meno
grazie
Con una vespa elaborata non si va su strada e se lo si fa si accetta di correre dei rischi con coscenza di compiere un illecito.
Se ti fermano ti può andare bene perchè magari la vespa è comunque silenziosa e poco appasiscente come ti possono ritirare il libretto e intimarti di presentarti in motorizzazione con il mezzo riportato alle condizioni originali. Ti verrà riconsegnato il libretto dopo il collaudo.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
parlare il meno possibile con sguardo basso, non negare l'evidenza, incrociare le dita e sperare!![]()
se monto una siluro?? e come faccio per non farmi sgamare qui non sono neanke molto fiscali infatti una volta hanno beccato me e un mio amico senza casco targa e assicurazione e ci siamo presi solo una ramanzina pero eravasmo fermi a parlare in una strada sterrata
si e poi?rosario e proponi 10 frustate? semplicemente essere normalmente disinvolti, uno che guarda a terra e fa il muto non è normale
scusa ma secondo il codice ti dovevano confiscare (e non sequestrare!) il mezzo, multare per il casco, chi guidava beccarsi doppia multa, e farti un verbale da 700euro per l'assicurazione. altro che non fiscali.. che ti preoccupi...
tra l'altro il manesciallo e fidanzato con mia zia ke![]()
Direi che l'unico comportamento corretto è quello di avere il veicolo in regola!
Chiudo il post, che non è affatto in linea con lo spirito del forum.
Gino
Giovani,non facciamolo diventare un..confessionale.Non prendetela a male,ma se continua border line con la Legge,stacchero' la spina,percio' cerchiamo d'essere,e non sembrare,cittadini civili.Grazie![]()