Risultati da 1 a 25 di 648

Discussione: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    un chiarimento: se io ho una primavera (ipotesi) demolita ma ho ancora documenti e targhe posso tenerli o devo per forza cambiarli???
    Puoi tenerli.

Ciao, Gino

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: REIMMATRICOLAZIONI VEICOLI DEMOLITI o "DI ORIGINE SCONOSCIUTA" - Procedu

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Puoi tenerli. Ciao, Gino

benissimo, grazie del chiarimento! ora riesco a capire qualcosa di pi...

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti! qualche mese fa avevo aperto anche io un post per chiedere la stessa cosa pensando fosse un caso particolare e raro. Vedo che invece ci sono molti altri possessori di vespe nella medesima situazione (demolita con targa e documenti ancora in mano). Approffitto per fare una domanda: al PRA sanno dirti dal terminale , in quale ufficio pra questa demolizione è avvenuta? questo per verificare se nel fascicolo c'è la denuncia di smarrimento. Quest'ultima infatti può essere solo nel pra dove materialmente è stata fatta la richiesta di demolizione. Grazie ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da aleporcu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! qualche mese fa avevo aperto anche io un post per chiedere la stessa cosa pensando fosse un caso particolare e raro. Vedo che invece ci sono molti altri possessori di vespe nella medesima situazione (demolita con targa e documenti ancora in mano). Approffitto per fare una domanda: al PRA sanno dirti dal terminale , in quale ufficio pra questa demolizione è avvenuta? questo per verificare se nel fascicolo c'è la denuncia di smarrimento. Quest'ultima infatti può essere solo nel pra dove materialmente è stata fatta la richiesta di demolizione. Grazie ciao
    Sì, possono dirtelo.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

benissimo!grazie gino

ciao ragazzi io lunedi so se a milano mi fanno il tutto poi vi informerò su come va a finire grazie a tutti veramente molto gentili^_^

altro mezzo in arrivo faro basso del 53!

Potenza Reputazione
    0

salve sono nuovo del forum e volevo chiedere se è possibile reimmatricolare una vespa 125 primavera o una vespa 50 che proviene da un deposito giudiziario.
    saluti e grazie in anticipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •