Presa!
Bella davvero!
La base magnetica si separa con una cerniera che gira tutto intorno, e saltano fuori le spalline per trasformarla in comodo zaino.
Non vedo l'ora di provarla sulla sella.
Dex, come l'hai fissata te sul lato passeggero?
Vedo dei legacci ma non capisco bene come li hai stretti.
Delusissimo...
Sono andato al Lidl per prendere il casco jet e...la misura più grande, la XL (61cm...si ho il testone) non mi va, mentre i miei due attuali sono misura 61!
Ilproblema è che credo che la XL corrisponda ad una M, perchè a mia moglie calzava a pennello e lei adesso usa una 54...
Mi piaceva davvero, l'ho trovato fatto bene e utilissimi gli accessori in dotazione.
Cercherò altrove!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Non se se è cambiato qualcosa con questa versione, ma la mia si alzerà di 3cm... Non è che la capienza aumenti di molto![]()
Sono andato anch'io oggi.
Del casco mi piaceva soltanto il prezzo (non l'ho preso)
i guanti (vera ragione della mia visita) erano terminati
davvero bella la borsa, ma sarebbe stato un doppione, ne ho una simile
per non tornare a mani vuote ho acquistato il set utensili
Lidl Online
avere il bauletto in ordine fa sempre comodo.
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Occhio che quegli utensiletti si spaccano a guardarli...io mi sono fatto malissimo ad una mano, quando una pinzetta di quella serie ha deciso di spaccarsi mentre stavo stringendo...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Con quegli elastici con un gancio da una parte e uno dall'altra, quelli che solitamente giro intorno al portapacchi.
Se la borsa è come la mia ha 4 anelli agli angoli, io ho fatto passare l'elastico li dentro ed ho agganciato un gancio per lato alla sella, ovviamente ho fatto un nodo all'elastico perchè era troppo lungo![]()
Ottimo, grazie!