Risultati da 1 a 25 di 43

Discussione: PX 150 o 200?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: PX 150 o 200?

personalmente mi sono fatto l'idea che la 200 sia un vero affare per chi la vende! in qualsiasi condizione!
    per quanto riguarda i viaggi personalmente li ho fatti con qualsiasi mezzo, bmw, ducati, l'audax 500km con una t5, a zonzo con un elaborata px 150, mai avuto un problema ne di media ne di altro genere, quindi tutta questa supremazia (specie in autostrada non la vedo) anzi l'autostrada con la vespa è proprio da evitare!

VRista Junior L'avatar di Claudius750
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    anzi l'autostrada con la vespa è proprio da evitare!
    Ti quoto su tutta la linea!!!!! La vespa è un bestia da città e strade secondarie, se bisogna andare in autostrada bisognerebbe scegliere un altro mezzo. Chiaro che ognuno fa quello che vuole, ma è una questione di sicurezza.

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Proprio oggi, davo un'occhiata ad un probabile percorso estivo da Milano a Barcellona... ovviamente ho impostato "evita autostrade" ed erano più di 800km.
    Giù fin quasi aGenova e poi tutta di litoranea... tappe intermedie, riparto quando voglio, con i miei tempi, senza fretta, mi fermo scatto una foto, mi prendo un gelato... sognavo...
    Insomma ci posso mettere anche 3 giorni, ma bisogna avere in mente il "tipo di viaggio"... cioè il trasferimento è parte del viaggio (forse anche la più bella), ma se me la facessi tutta d'autostrada sai che palle!!!
    Se invece il trasferimento è solo un "trasferimento" allora capisco che si vogla farlo durare il meno possibile... e vabbè in quel caso mi prendo l'aereo ed affitto un moulinex in loco (e quello che trovo mi prendo).

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Proprio oggi, davo un'occhiata ad un probabile percorso estivo da Milano a Barcellona... ovviamente ho impostato "evita autostrade" ed erano più di 800km.
    Giù fin quasi aGenova e poi tutta di litoranea... tappe intermedie, riparto quando voglio, con i miei tempi, senza fretta, mi fermo scatto una foto, mi prendo un gelato... sognavo...
    Insomma ci posso mettere anche 3 giorni, ma bisogna avere in mente il "tipo di viaggio"... cioè il trasferimento è parte del viaggio (forse anche la più bella), ma se me la facessi tutta d'autostrada sai che palle!!!
    Se invece il trasferimento è solo un "trasferimento" allora capisco che si vogla farlo durare il meno possibile... e vabbè in quel caso mi prendo l'aereo ed affitto un moulinex in loco (e quello che trovo mi prendo).
    Deve essere un'esperienza stupenda

Prima o poi devo farmi un bel viaggetto lungo

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

bellissimo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi