"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Beh, io ricordo così che il proprietario doveva per forza essere iscritto ASI per garantire l'iscrizione della vettura e l'assicurazione agevolata.
Anche qui, su VR mi sembra si sia parlato in questi termini. La mia PX è FMI per cui non ho il problema. Ed è anche post iscrizione proprietario sulla scheda, per cui c'è solo il mezzo e la targa. (prima c'era anche il nome del proprietario, per cui se vendevi dovevi cambiare iscrizione)
Francesco, dai un'occhiata qui
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sicuramente, ma io credo, ma ti ripeto non ne ho conscenza diretta in quanto FMIista, che per avere validità l'iscrizione ASI richiede un "canone" annuale a differenza della FMI che è per la vita (sembra una pubblicità
)
Sentirei Gipi, esperto maximo delle pratiche.
Ciao
Antonio
[SIGPIC][/SIGPIC]
Gino, hai visto questa?
Secondo me scende a 1.500 ed è veramente messa bene, a quanto sembra dalle foto.
Manda qualcuno del forum a vederla, poi, se va bene, prendi un pulmino e sali a prenderla!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
scusa a napoli ho trovato a 1350€ sempre del 1977 con le frecce,iscritta al registro storico...domani vado a vederla.... perchè dovrei prenderla da firenze,sono disposto a prenderla a qualche km di distanza ,se il prezzo è davvero buono,altrimenti cerco in zona,comunque grazie dell'aiuto e del sostegno del forum,spero di poter chiudere presto la discussione (a piedi non se ne può proprio più) e magari presentarvi la vespa che arriverà..
[SIGPIC][/SIGPIC]