Originariamente Scritto da domy aweeee l'hai aggiustato il t5 ? quando ti fai vedere ???' ma cosa è la zingara porta iella ??? si si l'ho aggiustato o almeno credo ... ma ci conosciamo gia? famme capi
si che ci conosciamo
Domy
Originariamente Scritto da domy si che ci conosciamo ovvero?
Originariamente Scritto da m4t3 si si l'ho aggiustato o almeno credo ... ma ci conosciamo gia? famme capi Anche se non vi conoscete di persona, su questo forum ci conosciamo tutti virtualmente!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Originariamente Scritto da gaga Anche se non vi conoscete di persona, su questo forum ci conosciamo tutti virtualmente! quoto ................... quando scendi gaio ?????
A Pasqua Domi! Il raduno aimè lo salto, però, in compenso mi sono organizzato per la tre mari
Originariamente Scritto da gaga in compenso mi sono organizzato per la tre mari Vero ! partecipi Gaga?
primaveraET3
Originariamente Scritto da gaga A Pasqua Domi! Il raduno aimè lo salto, però, in compenso mi sono organizzato per la tre mari Gaga...per cortesia non lo dire piùùùùùùù... aviss porta' la pioggi....
[SIGPIC][/SIGPIC] La Bersagliera
Originariamente Scritto da primavera79 Vero ! partecipi Gaga? Yess!!! Ci sarai anche tu Francè? Originariamente Scritto da Mari200 Gaga...per cortesia non lo dire piùùùùùùù... aviss porta' la pioggi....
domani ore 10 in sede.
Regole del Forum