Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    pasqualo tu nn meriti nemmeno risposta gia ti ho risposto in maniera piu che adeguata in passato cmq nn solo la vostra cerchia che la pensa cosi come voi infatti avete azzittito sir che stava dicendo cose che a voi stavano pungendo cmq con questo chiuso nn meritate altre risposte ne parlero con qualcuno molto piu in alto di voi e vediamo se questa storia di monopolio finisce chiudo
    E chiudi che è meglio perchè se non lo hai capito, continuando, la tua permanenza sul forum VR non arriva a domani.

E' il mio ennesimo e forse ultimo consiglio ad utilizzare meglio il forum.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Non siamo persone in alto e la nostra cerchia è piuttosto ampia.
    Se non te ne sei ancora accorto di polemici il forum scarseggia, ne conta forse su una mano.
    Certo è che siamo tutti in perfetta sintonia e in totale serenità quindi fossi in te mi preoccuperei nel vedere che sei l'unico a scagliarsi contro chi per più volte ti HA CONSIGLIATO (non offeso) di startene tranquillo e di avere pazienza solo per via di una esperienza maggiore.

Tu ti ostini e come già detto, se proprio ti senti scomodo, che segui a fare ancora questo forum?

Quanto alla risposta che non mi merito, stai pur tranquillo che da te, le solite risposte trite e ritrite non le accetto neanche, ma piuttosto le accetto da gente "più in alto di te" e qui, stanne pur certo, lo sono tutti.

Se su google scrivi "forum vespa" ti si apre una infinità di pagine, sceglitene uno e vedi se riesci a convivere in quel forum, ma occhio, che prima o poi si esauriscono.

Chiudo e parlo solo con quelli ALTI.

P.S. (visto che con te vanno specificate queste cose, sono spoglio dalle vesti di moderatore, sono proprio nudo)
    Oh....mi si è storto il pi...anton

volevo fare una domanda: se nel restauro della vespa cambio il colore della vernice, tenendone però sempre uno originale relativo a quel modello e a quell'annata, è ancora possibile isriverla al registro storico FMI?

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    volevo fare una domanda: se nel restauro della vespa cambio il colore della vernice, tenendone però sempre uno originale relativo a quel modello e a quell'annata, è ancora possibile isriverla al registro storico FMI?
    E' un requisito necessario, la corrispondenda del colore scelto in fase di restauro, con uno presente nel data base delle tinte previste per il modello e per l'anno di fabbricazione.

ciao Tommy

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Waylander Visualizza Messaggio
    Sì, è possibile, ma ti conviene sempre contattare preventivamente l'esaminatore FMI al quale hai deciso di presentare la richiesta e chiedere a lui.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •