Grazie Fabrizio![]()
Grazie Fabrizio![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
ma da te oggi c'e' il sole?
quì continua a piovere!
decisamente si. gennaio 57!!
che conservato pasqualo, complimenti! per il portapacchi se vernici a campione come si deve e ci vai di abrasiva fina non te ne accorgi neanche della differenza
ciao
ps: la sella andrebbe verde vero?
Per questo tipo di lavori mi confido sempre con Signorhood che in merito ai conservati ha un'esperienza molto notevole.
Penso comunque che una volta riverniciato gli si fa qualche graffietto e si lascia all'aperto sotto sole e intemperie per un pò di mesi, fino a che non attacca un pò di ruggine![]()
chiedo scusa, intendevo il portaruota, non il portapacchi,quello è strepitoso.
si l'ho letta, ma mi sono scordato. ieri ero dai miei e potevo farti la foto.
entro il weekend te la fo!
ciao
ps: la guarnizione del fanale purtroppo non c'è
Ma il portaruota è completamente privo di vernice. Mi vien da pensare che sia stato preso nuovo e verniciato direttamente di blu. Non c'è traccia del colore della Vespa.
Grazie per la foto della sella. Ti farò poi sapere
Ti invio tramite messaggio privato, qui su VR, la mia e mail
E non preoccuparti per la guarnizione, tanto è saltata anche quella del clacson.
E poichè non sarebbe facile sverniciare delle guarnizioni ingottate, le cambierò tutte e le antichizzerò![]()
guardo nel mio rusco se ho un portaruota a 4 punti conservato...se c'e' te ne faccio dono.
novità ?![]()
Niente ancora ragazzi, qui il tempo è stato poco clemente ed abbiam avuto vento ed un pò di pioggia.
Appena si "rimette", riprendiamo e concludiamo![]()
dai pasqualo stò in astinenza!
Sono fiducioso e un po' invidioso .....![]()
Bella, complimenti e buon lavoro![]()