runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ma vi siete accorti che nella seconda vespa sotto la pompa del freno sta a sinistra e l'indicatore dell'olio per la miscela a destra??? Questa è sicuramente una loro iniziativa.....non sanno fare nemmeno i foto montaggi bene.....
Ieri sono stato in concessionaria per vedere la nuova Px, veramente ben fatta comunque, e avevano esposto i cartelli pubblicitari della Vespa Unità d'Italia già esaurite, quindi è un'iniziativa Piaggio ufficiale, anke se nel sito non esiste...
Non è meglio prendere un bel pxmy 150, farlo bianco con le scocche a tricolore? O altre cose simili? Mhà
Sicuramente il nuovo px è ben fatto, curato nei particolare ma dovrebbero introdurre qualcosa di realmente innovativo.
Non è una solo iniziativa dei F.lli Greppi, anche su subito è in vendita.
VESPA PX 150cc 150° ANNIVERSARIO UNITA' D'ITALIA Moto e Scooter usato - In vendita Caserta
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sito ufficiale Vespa:
Vespa Home Page
Evvai con le targhette identificative!!
Ormai non c'è vespa che ne sia sprovvista.
Sono però in ritardo con le consegne, già domani nessuno si ricorderà della festa nazionale....è comunque molto carino.
vista ieri sera alla Piaggio,ai commenti dei miei amici 'bella cavolo la Vespa vera' ho risposto :la mia dell'86 fà lo stesso lavoro,è d'epoca,e frena a tamburo(scusatemi se è poco)
sulla 150anni lasciamo perdere,queste iniziative mi fanno tristezza....
OT i compricerchi a forma di pallone sono veramente obrobriosi
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Certo che oltre agli adesivi e la targhetta non sono andati
![]()
Sarà!!!!!!!!! Ma se avessi 3550 euro, la comprerei subito!!!![]()
Allora riprovo a scrivere visto che la discussione non è andata a buon fine:
ho visto sulla pag. facebook le foto della vespa del 150*, in una (che cerco di linkare) devono aver esagerato col photoshop, oppure devono aver cambiato qualcosa.
Foto di Vespa - Vespa PX 150° Anniversario Unità d'Italia | Facebook
dopo aver letto questa discussione ho dato una rapida occhiata al sito della piaggio e la news stava proprio nella home... Vespa Home Page
però non capisco tutti questi commenti negativi sula piaggio, io sono contento che rimettano in produzione il px
Questa è la pagina ufficiale Vespa Home Page
cè scritto anche il prezzo che sembra uguale a quello del px normale![]()
C'è un trafilettino senza foto su La Stampa di ieri. Ahimé è davvero figlia di mamma Piaggio. Peraltro nella pagina dei motori c'è anche una Lamborghini "celebrativa" con una semplice striscia adesiva tricolore...
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Oggi l'ho vista dal vivo, è una semplice Px con le strisce, fatta cmq molto bene, ma secondo me è più un modello da esposizione in quanto se si dovesse riverniciare sarebbe un problema farla come l'originale...cmq ripeto qualità ottima, per questo niente da dire a Piaggio complimenti.
La mia 200 è già "150 Unità d'Italia" dall'anno scorso![]()
.
.
.
Alcune foto prese in concessionaria Piaggio di Pisa.
![]()
Delusione totale.
In linea con le mie aspettative.
Beh è carina dai....![]()
L'italia s'è vespa? Ma siamo tornati indietro di 20anni? O forse più...
![]()
Almeno apprezziamo il fatto che la versione unità d'Italia non sia venduta più di quella normale...già uno sforzo per Piaggio!!!