io ogni tanto, per puro ...ca.zzeggio, mi guardo le inserzioni riguardanti le Bajaj... sono a conoscenza che a molti basta solo il nome per farsi venire i conati di vomito ...ma io le trovo davvero molto interessanti, e soprattutto ho sempre notato che negli annunci la maggior parte di questi mezzi si trova nel sud italia.
Perche' non allarghi i tuoi ...orizzonti e valuti di pigliarne una? le quotazioni sono moooolto piu' basse rispetto ai Px...
600 € Bble'
Vespa 150 bajaj Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
1000 € rosso pummarola
Vespa bajaj 150cc colore rosso Moto e Scooter usato - In vendita Avellino
1100 € verduzza
Vespa Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
ne hai avuta qualcuna? sono efficienti? si trovano ante 1991?
No, non ho mai avuto l'occasione di comprarne una ma, da quanto sento dire in giro, ne sento parlare un gran bene:
E' in tutto e per tutto il classico vespone anni 70, i pezzi di meccanica sono gli stessi del gt/gtr/sprint e, male che vada, ha lo stesso attacco per poter montare un blocco px.
Da quanto ho visto negli annunci non si trovano vecchie come vuoi tu ...forse nel 91 non erano ancora importate in italia.
Quella a 600 € sembra all'apparenza davvero bella, se abiti vicino io andrei a vederla anche solo per curiosita'
In questo post trovi i bajajisti del forum ..sicuramente sapranno darti un parere piu' attendibile sull'effettiva bonta di questa "vespa":
http://old.vesparesources.com/off-to...ak-italia.html
No, vi prego. Sono orrende.
Gino, comunque come mai il PX del '77 era un buco nell'acqua? Che aveva?
bisognava rifare mezzo motore...
Ragazzi forse ho trovato il px..con iscrizione all'asi,da poco restaurata,la vado a vederla lunedi..
Il venditore mi ha detto che c'è l'assicurazione coperta fino a luglio,ma sbaglio o con il passaggio l'assicurazione viene sospesa? non c'è modo di sfruttarla?
Tutti i consigli sono ben accetti,penso che questa sia la volta buona..vi tengo aggiornati![]()