Scusa ma che guanti usi?
in cotone?
Io faccio di mestiere il meccanico per macchine utensili e ti posso assicurare che con i guanti io non ho mai ne unghie ne polpastrelli neri......ovviamente se i guantini si rompono li sostituisco.
Una scatola da 100 costa circa 6-7 €
http://www.marigoldindustrial.com/it...,00000181.aspx
Giusto oggi ho sistemato la bicicletta e come al solito mi lavo le mani con acqua bella calda, sapone di marsiglia e sfrego con una spugnetta tipo quella per lavare i piatti dalla parte ruvida, quella color verde. Faccio questo procedimento due o tre volte, ultima insaponata con la schiuma da barba; il risultato è quasi perfetto; se poi lavi i piatti tornano linde. Un sistema per togliere completamente il nero da sotto le unghie è fare la pizza, quando hai finito di impastarla ti ritrovi bel pulito e la pizza più gustosaCiao Lux
Sapone in polvere quello che usa la nonna per fare il bucato...e per le unghie lo stesso ma con una spazzolina
Prova il mix con sabbia fina e sapone come se fosse la pasta da moccanico. funziona l'ho testato un Po di volte..
comprarsi un barattolo di pasta lavamani è troppo difficile?![]()
COncordo con Mugen! Io ho preso un barattolo di pasta lavamani.. Una bella passata e le mani sono perfettamente pulite!
Un po di segatura che prendi da un falegname , quella fine , mischia con un sapone liquido per i piatti , cmq per le unghie come molti spazzolina o la spugnetta retinata .
Cmq le paste lavamani molte sono economiche e durano na vita . Detto cio 'se fai come detto sopra puoi anche mischiare la segatura con il sapone in un barattolo e averal li pronta .
Ciao
GRANDE MA DI PIZE NEO mangiate anche di strepitosamente buone o provato a farla acasa ma secondo me mi mancava sempre qualcosa...... vuodire che lingradiente segreto e il nero delle unghieeeeeeee.hihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo anni di mani sporche e diversi tentativi con le cose più svariate io me le lavo con il sapone da lavatrice in polvere (il caro vecchio dixan o similari).
Gratta bene perchè è granuloso, e sgrassa moltissimo, inoltre non ti intasa il lavandino come fa la pasta che per grattare è mescolata con sabbia finissima.
Provare per credere![]()
Ragazzo mio, hai bisogno di sole!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Neanch'io sopporto i guanti , li uso solo a malavoglia quando devo verniciare o quando ho qualche taglio sulle mani che potrebbe infettarsi .
Visto che tra Vespe e lavori vari ho sempre le mani in uno stato indegno ,ho elaborato un tattica per pulirle abbastanza degnamente ..
Uso un mix di detersivo per lavatrice Le Chat e sabbia di fiume ,prima a secco poi inumidito con succo di limone .
Se non basta ripeto il tutto una seconda volta .
Fa miracoli ...
Ciao
Guabix