Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: come controlare il numero di telaio

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

come controlare il numero di telaio

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa sto comprando un telaio di una special 50 del 80 . il tizzio ke me lo vuole vendere mi ha mandato una foto con libretto ke si vede il numero di telaio e il numero di telaio della vespa concidono pero non riesco a vedere altre sigle ora volevo chiedervi basta vedere solo questo per vedere ke la vespa e onesta ? io sono andato dai carabinieri del mio comune e ho fatto fare la ricerca il risultato e positivo cioe ke e onesta. basta solo queste 2 verifiche .grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: come controlare il numero di telaio

Citazione Originariamente Scritto da oraziomax Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi una cosa sto comprando un telaio di una special 50 del 80 . il tizzio ke me lo vuole vendere mi ha mandato una foto con libretto ke si vede il numero di telaio e il numero di telaio della vespa concidono pero non riesco a vedere altre sigle ora volevo chiedervi basta vedere solo questo per vedere ke la vespa e onesta ? io sono andato dai carabinieri del mio comune e ho fatto fare la ricerca il risultato e positivo cioe ke e onesta. basta solo queste 2 verifiche .grazie
    Non solo il numero ma anche la sigla del telaio deve corrispondere (esempio: V5B3T).

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •