Prenditi una PK per tutti i giorni e tieni la Rally per quelle volte che sei sicuro che non ti allontanerai da lei
Prenditi una PK per tutti i giorni e tieni la Rally per quelle volte che sei sicuro che non ti allontanerai da lei
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
hahaha userò il px allora ..
No seriamente cercavo risposte un po più sensate..
Su un sito di importazioni di tutta roba cinese ho trovato un allarme simile a quello che ho linkato 110 db con telecomando a7 euri.. il problema è che dicono che suona anche quando rileva il passaggio vicino ...
Non vorrei che suonasse appena ci passa di fianco una persona..
però per 7 euro vale la pena provare..
chi vespa.....Ama
magari a qualcuno può interessare.. con le spedizioni arriviamo a quasi 10€ =D
Wireless Vibration Alarm with Remote Control(QW09- US$ 9.99
chi vespa.....Ama
Guarda, secondo me l'unico vero dissuasore è la catena. Gli allarmi che suonano sono imho inutili e fastidiosi: basta che guardi quelli delle auto
Poi c'è da dire che appunto sono solo dei "dissuasori" e che in ogni caso se uno te la vuole ciulare ed è realmente interessato a prenderla te la porta via.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se ti può interessare io ho fatto così: http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post415627
Pierluigi
Eh lo sò... ma la catena dove me la metto? (Non fate battute =) )
Io penso che proverò a buttare i 7 euro dell'allarme cinese..
Ciao piero grazie della dritta ma uno non possiedo tutte quelle doti da elettricista per montarlo e due non ho la batteria (sempre se serve)
chi vespa.....Ama
Cerchi una soluzione ok...
Però non posso che quotare il fatto di non allontanarti mai da lei
Non molto tempo fa hanno rubato un P200E (pure da battaglia) a un tizio che lo lasciava sempre davanti al mio ufficio... Su Corso Francia a Torino che è il corso più lungo d'Europa, trafficato a qualsiasi ora, sotto le insegne luminose dei negozi accese tutta la notte e con il mio ufficio dotato di telecamere...
Ormai hanno un valore da gioielleria anche solo i pezzi delle nostre amate... lo sappiamo tutti cosa costa un restauro...
Non lascerei mai una Rally incustodita neanche per 5 minuti... devo sempre averla sotto tiro come faccio già con la mia "misera" 50N dal giornalaio o al bar...
Son mezzi da starci colsopra e possibilmente armati
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......