Citazione Originariamente Scritto da sgaruffo Visualizza Messaggio
No è che sono stufo dei rompiscatole dei forum che non sanno fare O con un bicchiere e sono bravi solo a chiacchierare come del resto gran parte della gente che ruota intorno al mondo vespipstico e del restauro in generale
effettivamente per intervenire in questo forum bisognerebbe prima fare un corso e un colloquio con tanto di curriculum con ALCUNI dei moderatori... e poi eventualmente si potrebbe intervenire!!!!!quà sono tutti come in televisione... tutti bravi tutti educati e tutti perbenisti!!! guai a mettere i punti esclamativi... (vuol dire che urli) riescono addirittura a percepire i toni dalla scrittura!!!! hanno dei poteri paranormali!!!!!! mi piacerebbe vederli/conoscerli nel privato e vedere se nella REALTà sono così perbenisti e attenti alla punteggiatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io cerco di mostrare i miei lavori perchè mi piace condividere la mia passione ma vengo sempre attaccato!!!! o mi danno del troppo professionale e quindi non adatto a questo forum... oppure mi danno del poco professionale perchè non spiego bene i miei lavori!?!?! non sanno nemmeno loro cosa devono dire è assurdo!!!!!