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Discussione: Vuoto ad alti giri

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  1. #1
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    i gt originali sono buoni ai bassi regimi, ad alti no.
    poi cmq hai una 125 e configurazione standard, quindi mi sembra che sia del tutto normale.
    puoi controllare il paraolio volano, smontando lo stesso, e lo statore, puoi cambiarlo senza aprire il blocco, lo stesso con il paraolio lato mozzo(da controllare) che puoi cambiarlo togliendo il mozzo posteriore

  2. #2
    VRista L'avatar di Hillel87
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da enzoboldi Visualizza Messaggio
    i gt originali sono buoni ai bassi regimi, ad alti no. poi cmq hai una 125 e configurazione standard, quindi mi sembra che sia del tutto normale. puoi controllare il paraolio volano, smontando lo stesso, e lo statore, puoi cambiarlo senza aprire il blocco, lo stesso con il paraolio lato mozzo(da controllare) che puoi cambiarlo togliendo il mozzo posteriore
    grazie per la delucidazione sui gt originali.

    1. ll paraolio volano lo posso cambiare senza smontre motore e aprirlo?
    2. lo statore non mi da problemi da cambiarlo, ho da poco rifatto tutti i cavi perche erano secchi.
    3. dici che la perdita lato frizione sia il paraolio del mozzo? anche per questo non serve smontare il motore vero? è complesso da sostituire?

    grazie in anticipo

  3. #3
    Guest VRista Senior
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    1il paraolio volano lo puoi cambiare togliendo volano e statore, quindi senza dover aprire il blocco
    2non ho mica detto che dovevi cambiare statore O.o
    3se l'olio che c'e li viene dal coperchio frizione, allora sarà dallo sfiato e quindi nessuna anomalia se non forse "troppo olio".

  4. #4
    VRista L'avatar di Hillel87
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    scusa per lo statore ho etto male io.
    non ho ancora capito una cosa: guarda la 3 foto delle 5 che ho messo prima....sotto lo statore c'è un "perno"(ocoperchio) di acciaio con delle sigle e numeri, quello cos'é? perche è da li che viene l'olio.

  5. #5
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da Hillel87 Visualizza Messaggio
    scusa per lo statore ho etto male io.
    non ho ancora capito una cosa: guarda la 3 foto delle 5 che ho messo prima....sotto lo statore c'è un "perno"(ocoperchio) di acciaio con delle sigle e numeri, quello cos'é? perche è da li che viene l'olio.
    Sul catalogo ricambi lo chiamano "tappo ad espansione"...

  6. #6
    VRista L'avatar di Hillel87
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    per caso sai anche dirmi come si sostituisce?
    oppure un link per saperne di più?
    grazie mille

  7. #7
    VRista L'avatar di roccoo
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    Riferimento: Vuoto ad alti giri

    Citazione Originariamente Scritto da Hillel87 Visualizza Messaggio
    per caso sai anche dirmi come si sostituisce?
    oppure un link per saperne di più?
    grazie mille
    Ho trovato una discussione in cui se ne parlava, come credevo è sede dell'albero di natale (parastrappi) e si smonta dall'interno. Inoltre sempre in quella discussione si dice che può provocare trafilaggi quindi o tiri a campare o apri i carter e lo sostituisci
    discussione

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