Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Carissimi, domani Sabato 19 Marzo, perchè non vi fate una passeggiata....anche a piedi nel pomeriggio in Via Sparano ?
Ecco le foto.
bellissimo pomeriggio , mi piacciono sempre più questi piccoli raduni a sfondo sociale . domattina come finisco vi raggiungo![]()
Domy
io in serata non sono riuscito più a tornare in via sparano...
ho dovuto scaricare delle cose in galleria per una mostra e s'è fatto tardi![]()
...ore 08.00.....la giornata si presenta splendida.....leggera brezza.....ottima temperatura....ci vediamo alle 10.00 in sede....per andare a Torre a Mare ?
Presente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
nico hai fatto foto ??????![]()
Domy
x domani qualcosa in programma?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
domani in sede alla solita ora
salto sono a mattonata![]()
Domy
Sì ma quanti siete ???
io arrivo verso le 10 30 circa a dopo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
domenica 10 aprile dove ci vediamo ????????? facciamo piazza del ferrarese ? non dovrebbe esserci nessuno![]()
Domy
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!