se hai capacità di non rovinare i materiali potresti provare con una prussiana... con quella viene di certo!!!
se hai capacità di non rovinare i materiali potresti provare con una prussiana... con quella viene di certo!!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Questa qui!
supertrooper081100146.jpg
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
le ghiere della forcella si smontano normalmente in senso ANTIORARIO: forcella girata a sx e via di svitare, va bene anche un pappagallo un po' grosso, e fidati non sono tirate molto solitamente (per lo meno, la superiore che fa da controdado, quella sotto è morbida)
ciao
Neanche con quello che tu chiami mordigone??? secondo me se non viene con quello ho dei seri dubbi che venga con la chiave apposita che è molto più deformabile!
In ogni caso se l'hai già ordinata provaci e vedi se riesci. In ultima ipotesi potresti provare con degli shock termici... quelli funzionano sempre!
Ce l'ho fattaaa!! Ghiera smontata con il mordigoneee!!!![]()
Qual è la misura precisa del dado del mozzo anteriore/posteriore?
Questa parte anteriore mi sta facendo girare iho smontato quasi tutto però non riesco a sfilare il parafango dalla forcella perchè c'è la sede delle sfere che ostruisce...
l'ho presa a martellate, fatto leva con cacciaviti....niente non si sfila....HELP!
![]()
Scalda!
Sto revisionando il contachilometri....devo solo cambiare cornice e vetro il resto è bello...come si rimuove il tutto?![]()
la cornice devi necessariamente tagliarla per poi poter eliminare il vetro ed accedere così agli ingranaggi. Per il rimontaggio può venirti utile questa discussione:http://old.vesparesources.com/offici...nt-veloce.html
www.vespanuoro.it/ capoindiano