Io ho il numero uno, se sei più alto di 1.75 te lo sconsiglio, ti prendi tutta l'aria in faccia, se rientri in quell'altezza la prendi solo dritta negli occhi, ma tenendo la visiera giù risolvi alla grande. (Mi pare però che ci sia il modello più alto)
C'era una discussione su come migliorarne l'aerodinamica inclinandolo leggermente, a te l'onore di cercarla
Per la mia altezza è ottimo quando piove perchè vedo giusto oltre il bordo, e non attraverso le goccioline che ci si fermano sopra.
Ovviamente vista la dimensione ripara bene il busto dall'aria e solo leggermente dalla pioggia. A me non piace, infatti d'estate lo tolgo, ma d'inverno faccio fatica ad andare senza.
Quello scuro (2) mi piace molto esteticamente, ma non so quanto in realtà possa essere utile, visto che se devi guardare poco oltre la ruota.... Non vedi.
Gli altri 2 mi sembrano un po bassi, e se già i primi due riparano poco quelli lo faranno ancora meno, ma è solo una mia idea, io non l'ho mai provato, probabilmente sembrano più bassi ma sono solo più larghi.... Attendi il giudizio di chi l'ha provato