Dallo sterzo e dal fanalino posteriore sembrerebbe una GranTurismo.
Comunque dal telaio si può chiarire il dubbio.
Dallo sterzo e dal fanalino posteriore sembrerebbe una GranTurismo.
Comunque dal telaio si può chiarire il dubbio.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Benvenuto e complimenti
Bella! Ora goditela.
Giusto per..., il colore dovrebbe essere avorio 909, la vespa che hai preso come modello ha alcune inesattezze, tipo il bordoscudo. Aspetta pareri più autorevoli e prendi nota.
dipende se il "verniciatore" ha esperienza nel campo... Dammi retta lasciala cosi vissuta![]()
Volumexit,
hai ragione, guardando bene il fanalino postreriore è diverso dalla mia GT.
Quello del GL ha il tettuccio cromato che fa parte integrante della parte metallica mentre quello della GT non lo ha.
Quello che mi lascia dubbioso sono le sacche laterali, troppo suadrate per essere della GL sono come quelle della GT.
Quindi due sono le cose, ho è stato cambiato il fanalino posterriore oppure le sacche.
Per lo sterzo ha il riferimento del folle a pallino come la GT quindi penso che lo sterzo sia uguale per entrambi i modelli.
Come ripeto il numero di telaio risolverà ogni dubbio.
In ogni caso bellissima vespa.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Di sicuro quella lato portaoggetti e' di una GT/Sprint/GTR/SV.
Da quello che riesco a vedere sembra invece che quella lato motore abbia la giusta doppia nervatura con al centro il fregio corretto della GL. Probabilmente anche quella motore sembra squadrata a causa della verniciatura bicolore.
Wow, non mi aspettavo cosi tante risposte immediate.
Non mi sono neanche daccorto che si tratta di un pezzo sbagliato. Dal libretto ho letto che si tratta di una GL. Stassera potrei guardare il numero telaio per chiarirlo
Ne ho aggiunto un'altra immagine del lato destro nel post iniziale.
Anche se non è tutta originalissima... la vorrei fare più o meno come questa e per ciò volevo chiedervi cosa ne pensate di questo tipo di selle
io il colore invece lo terrei cosi...una bella pulita, cambio della sella e via....