Ciao, mi sono presentato qualche settimana fa cira.(in piazzetta Pierluigi)
Dunque inizio mese ho acquistato un bel P200E dell'81, bello solo di nome, perchè di fatto è bello marcio, più avanti posterò qualche foto che ho scattato col cell. non avendo con me la digitale.
Sono andato a ritirarlo con il mio compagno di avventure Marco, sicuramente lo conoscerete come napoli, il quale mi aiuterà nel faticoso ma intrigante restauro di questa ''bella vespa''. In sostanza appena arrivati a casa, iniziamo con lo smontaggio del motore dalla carrozzeria perchè è da lì che inizieremo il restauro.
Era da un po' che desideravo eseguire un bel restauro con un amico, con calma(occorreranno circa 6 mesi) e senza spendere nell'acquisto una cifra astronomica. Il punto che mi ossessiona più di ogni altra cosa è il colore, ho visto nella home page i colori per quell'anno ma...non mi entusiasmano.
Secondo i più esperti sarebbe possibile rifarlo di un colore(originale) ma tipo del P125x o P150x? Se esiste una discussione del genere vi chiedo scusa ma non l'ho trovata.Grazie in anticipo.
![]()