Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pisa e dintorni - Domenica 3 Aprile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di andre^^
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Pisa e dintorni - Domenica 3 Aprile

Citazione Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
    quando passerete da Siena?

io domenica sarò a fare trekking ma nel caso.. un saluto
    Ma piu o meno pensiamo di esserci verso l'ora di pranzo. (sempre che non si rompa nulla per la via XDDD)
    Manda tramite pm il tuo numero di cell che appena siamo nelle vicinanza ti si fa un chiamo =))

Ciao ragazzi, credo di avervi incontrato all'altezza del castello del boccale, sul romito a sud di livorno, se non sbaglio eravate due PX ed una 50 color rosso mattone... giusto? Se vi ricordate io ero su un PX 125 bianco targato PI. Peccato ho letto solo ora il post altrimenti mi sarei aggregato volentieri.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Fedegiova Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, credo di avervi incontrato all'altezza del castello del boccale, sul romito a sud di livorno, se non sbaglio eravate due PX ed una 50 color rosso mattone... giusto? Se vi ricordate io ero su un PX 125 bianco targato PI. Peccato ho letto solo ora il post altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
    Ciao! Non sono sicuro che si fosse proprio noi... eravamo due, una px rossa e una bianca, ma niente 50 Siamo passati da quelle parti verso le 8 e mezza di sera dopo che ci siamo un po' spersi per le colline metallifere
    Comunque, con 400 km totali abbiamo fatto un buon allenamento per l'appuntamento di Norcia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •