[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
In Vespa da sempre!!!
dipende...
sul motore giusto è una buona marmitta.. sul polini per T5 ad esempio..
Sul px un pò meno.. io infatti monto un padellino modificato
col tempo il rumore inizialmente aumenta.. poi riempiendosi tende a calare.. poi si stacca la paratia interna e comincia afre un rumore di maracas...
In passato con la plus ci ho girato molto ( compreso viaggi di 3000 km ) e tutto sommato si sopportava.. un pò meno chi ti sta dietro...
L'ho appena rimontata sulla T5 per afrci un viaggio in coppia e mi ha già spaccato i timpani.. ne ho presa una nuova vediamo se fa meno baccano sennò passerò alla giannelli per ora
sul t5 monto una sito plus,(non so se l`originale t5 vada meglio) sul p200e montai la sito plus aggiornando la carburazione, e devo dire che allungava sopratutto in 3a si sentiva , per il rumore .... eccessivo
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Io la monto sul 177 pinasco in ghisa.
Il rumore è da "pentola di fagioli", un borbottio! Il rumore si sente ma a parer mio in corsa non è fastidioso. I miei amici sono affascinati dal sound!
Complessivamente sono molto soddisfatto con la mia configurazione ha una coppia poderosa! In ripresa spadroneggio contro 177 polini p&p e marmitta polini.
meffe
grazie per avermi risposto in maniera cosi precisa
Ma l'avete mai provato una polidella ,, le sito plus le ho buttate da tempo...