................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ma non è che tra i tanti e ben organizzati organizzatori , qualcuno prepara la traccia gps del giro e la mette in rete ?
basterebbe anche mettere solo i dati dei punti di controllo ...
Magari con qualche giorno di anticipo rispetto alla partenza, così riusciamo a preparci i gps :)
marco
niente niente vi stiamo viziando con tutte le anteprime sul giro?Al Briefing saprete tutto
,poi la notte non si dorme x studiarsi bene il Road book
a proposito di Road book a qualcuno gli verrà dato quello sabotato,x rendere più stimolante il Raid o pardon si può dire
![]()
....per me....c'è qualche informatore.....a me molto vicino !!!!!!!
Comunque......ho già preparato le mappe informatiche con Google. E dal giorno di apertura iscrizioni, vi saranno comunicate. Così comprenderete che strade percorremo.
Buona giornata.
io conto di farmi note su carta e seguire la direzione del vento
va bene lo stesso, sì?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ai tre mari lo scorso anno in effetti il road book era così ben fattoche il gps l'ho acceso solo due o tre ore in tre giorni
per arrivare a bevagna invece è stato molto utile, e a differenza di quello di qualcun altro (non faccio nomi ... ma tutti già sanno) il mio ci ha condotti alla meta senza fare "guadi"
marco
prova
ferie confermate
moglie consenziente(nonostante il periodo e' ideale per un ponte in onore dei 10 anni di matrimoni che faremo il 22 maggio)
vespa quasi pronta
PARTIAMO![]()
Vabbè, io e Maurizio da "forestieri" ci hai fatto perdere dentro Lamezia . . . e ci sta visto come piantate i cartelli in quella cooperativa di frazioni che chiamate città . . .
ma tu, lametino doc, catanzarese di provenienza, platanino d'infanzia, ti sei perso per uscire da Cortale che dista mezzo sputo storto da Lamezia![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]