Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Dunque se anche svitando o avvitando parecchio la vite del minimo non riesci a farla scendere di giri regolarmente devi aumentare il getto del minimo di un paio di punti, la candela monta quella più fredda e assicurati che sia di un colore uniforme, il getto del massimo prova prima il 96, poi caso mai rimetti il 93 che avevi già provato
Ciao Mincio, ho fatto la prova mettendo il getto 96 con il seguente risultato:
1)Prova su cavalletto e accelerando saliva bene se davo gas e rilasciavo subito , ma se la porto su di giri parecchio per un po tende a scendere lentamente.
2) Su strada tende a rimanere un pelino accelerata in rilascio.
3)ho fatto la prova tirando l'aria a 1/4 e peggiorava, da mezzo e a manetta nemmeno la sente.
4)Vite laterale svitata di 5
5)Colore della candela dopo un paio di Km in 3* marcia a 60Km/ora con il risultato di un marroncino chiaro chiaro.
In compenso il motore risponde bene quando do gas anche nelle salite medie.

Ho rifatto la solita prova mettendo il 98 facendo il solito percorso il risultato è:
1)idem c.s.
2)idem c.s.
3)ho fatto la prova tirando l'aria a 1/4 e peggiorava, a mezzo gas peggiorava leggermente e a manetta nemmeno la sente.
4)Vite laterale svitata di 2,5
5)Colore della candela dopo un paio di Km in 3* marcia a 60Km/ora con il risultato di un nocciola chiaro.
Mi sembra che nel totale tende leggermente ad esssere meno brillante rispetto a quando avevo il getto 96.
A questo punto che dici metto il 97 e provo con la vite laterale oppure aumento il getto del minimo????
P.S. dovremmo esserci ormai, no????
Ciao