scusate ma il vespaclub a napoli ha perso le convenzioni?....comunque ,appena mi "passa" il passaggio di proprietà,devo assicurare anche io...aggiornateci!!
scusate ma il vespaclub a napoli ha perso le convenzioni?....comunque ,appena mi "passa" il passaggio di proprietà,devo assicurare anche io...aggiornateci!!
raga siete riusciti ad assicurare??
Leggete qui
Vespa Club Napoli
riporto una parte del testo:
"Da circolare Vespa Club Italia pervenutami in questi giorni,volevo informare tutti i Soci del Vespa Club Napoli che è stata stipulata una nuova convenzione assicurativa per vespe d' epoca da 125 in su, al costo di 94 euro annuali. www.vespaclubnapoli.it 3333846029 Ferdinando"
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
io ho un appuntamento sabato mattina col signor ferdinando...i 94€ sognateveli,si paga circa il triplo...
vi tengo aggiornati...
salve io sono assicurato con la mia vespa con l'assicurazione itas e volevo sapere se potevo assicurare pure un si piaggio con la stessa polizza e quanto avrei pagato . grazie
Up! Perchè può sempre essere utile per i Vespisti di Napoli.
La situazione è sempre la stessa per Napoli al momento: Dovete rivolgervi al VespaClub Napoli che vi assicura per 250€ (220€ assicurazione + 30 € iscrizione al club).
ho una vespa 50 special iscritta al regitro storico FMI, potrei usufruire di questa convenzione del Vespa club napoli ?
... sempre da Napoli.... Ho comprato un cinquantino special del '77: sono senza speranze, vero?
prova ma nn ti assicuro niente EPOCARNAPOLI
Ciao. Io sto cercando di assicurare un '50. Ho provato a chiamare diversi club vespa della Campania e molti mi hanno detto che non hanno convenzioni con compagnie assicurative per le cilindrate '50. L'unico che mi ha dato buone speranze è forse quello di Afragola (forse perchè ne ho chiamate troppe e devo fare mente locale)... Ma mi ha chiesto E. 150 per la pratica dell'iscrizione FMI (rassicurandomi che si occupano loro di fare in modo che l'iscrizione venga accettata) e E. 300 per l'assicurazione (sembrerebbe che la Toro assicura i 50 ma insieme alla R.C. per il prezzo di trecento "offre" anche una polizza sugli infortuni). Che ve ne pare? "Giustificati" i 150 di pratica x l'iscrizione?
L'iscrizione personale all'FMI costa 50 euro (o più, a seconda del club), mentre l'iscrizione del veicolo al registro storico per un ciclomotore costa 50 euro, quindi la cifra è superiore a quello che spenderesti facendo da solo, se la tua vespa è in condizioni tali da essere accettata all'iscrizione.
Ciao, Gino
Ultima modifica di GiPiRat; 23-10-13 alle 18:30
Rispolvero questo post per chiedere: è ancora possibile assicurare Vespe d'epoca a Napoli o la situazione è cambiata?