Solo se è un conducente di Vespa..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHA...per non sussistere al problema mi sono fatto fare l'assicurazione in cui la posso guidare solo io...e poi prestare la vespa a un altro è come prestargli le proprie mutande..naaaaaa..roba troppo intima![]()
....non ho mai chiesto moto e vespe in prestito per non dare mai le mie,per cui MAI
,sorry
![]()
La presto solo a mio nonno se viene accompagnato dal padre.![]()
Manco per il caspio! :nonsifa:
Tanti me lo hanno chiesto... quasi tutti quelli che l'hanno vista...
L'ho fatta provare in garage () sotto stretta osservazione a mio papà a fine restauro
Ogni tanto me la chiede per andare al bar... per fortuna desiste subito perchè è 50cc originale (motivo da aggiungere qui: http://old.vesparesources.com/off-to...lla-vespa.html )
Solo il mio bel sederone li sopra grassie![]()
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ho comunque la fortuna che gli amici motociclisti hanno maxi moto tipo harley o kawa....... per cui non me la chiedono neppure. il resto della compagnia vede la moto come un alieno ( non la vespa ma una generica 2 ruote) quindi il problema non si pone...... e comunque anche io avrei la scusa pronta. assicurata solo con me (anche se non è la verità)......![]()
solo a Vespisti,o al parentame,quello mi tocca(mamma a parte,quella a guidare un è bona)
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Soltanto con alcuni amici Vespisti ce le scambiamo ...
non posso causa assicurazione nominativa
Senza problemi, ovvero che la lascio e sto tranquillo al 100% solo mio padre. Quando gli serve (e non serve a me) se la può portare
Qualche amico l'ha guidata con me seduto dietro...
E qualche amica con la scusa di muovere i primi metri in Vespa...Ovviamente sempre con me seduto dietro!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Nada...non si presta
siete peggio delle donne con le loro borsette oh
ho guidato 2 volte la vespa di altri.....una per l'esame della patente, e l'altra perchè la mia era senza filo della frizione ed ero impedito, ma mai patito cosi tanto, una tensione nel guidare quella degli altri! ahahahaha
ahhhh come vespooooooo
Una sola volta è successo!! avevo 14 anni e con i miei risparmi avevo appena trasformato la mia 50 1a serie in special..... assillato da un amico di scuola che mi continuava a chiedere se gli facevo fare un giro gliela dai e dopo qualche minuto sentii un gran fracasso..... era caduto!!grazie a dio non si fece male e non coinvolse nessuno ma la vespa era conciata male con pure il manubrio rotto!!
Da quel giorno a domanda rispondogià dato!!
Non la presterei anche se nessuno me l'ha mai chiesta.
Io la presto senza problemi, ma solo per "provarla" non di certo per portarsela a casa.
Ah, la presto solo a chi so che ha la possibilità economica di riparare eventuali danni :-D
Ma la mia Vespa è un water del quale vado molto fiero e non ho problemi di sorta nè paura di eventuali graffi ... è una Vespa caxxo! Mica un oggetto di lusso!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Sisi, ma io cerco di non imprestare mai nulla neppure l'attrezzatura..... non so perchè ma ogni volta le cose tornano diverse da come sono state consegnate!! Ovviamente io non chiedo mai niente, quando ho bisogno di qualcosa cerco di comprarmeloe l'officina si arricchisce ...
![]()
La Vespa non si presta, punto e basta!![]()
Non se ne parla. I miei amici non hanno la minima idea di cosa significa marcia, quindi io con la vespa e loro con i frullatorini taiwanesi.
io e un mio amico ce la prestiamo a vicenda quando rimane a piedi uno dei due...poi è nell'interesse di entrambi riparare quella guasta!!