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Discussione: Cilindro 150 su carter adattati a 177polini

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di devid386
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    Riferimento: Cilindro 150 su carter adattati a 177polini

    grazie mille accetto il consiglio perche' il motore con i carter raccordati e' nuovo:cuscinetti paraoli parastrappi e idem il cilindro 150 e' nuovo mi dispiacerebbe dover comprerare un altro cilindro 177. cmq questo sito e' stupendo........grandissimiiiiiiiii

  2. #2
    VRista Junior
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    Riferimento: Cilindro 150 su carter adattati a 177polini

    se metti il cilindro orig di sicuro la raccordatura è più piccola rispetto a qualla che è sta fatta sul carter,devi trovare una guarnizione che copra un pò la raccordatura perchè potresti trovarti con la sacca di travaso sul carter che sporge di più rispetto a quella del cilindro

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di devid386
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    Riferimento: Cilindro 150 su carter adattati a 177polini

    si secondo me hai ragione peccato perche' su quel blocco ho cambiato tutto e se lo rimonto su quello originale del 125 con carter non limati dovrei aprire e cambiare tutto di nuovo vabbe' grazie cmq

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Black Baron
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    Riferimento: Cilindro 150 su carter adattati a 177polini

    ciao, su basamento px al quale avevo allargato i travasi per adattarli a cilindro piu' performante, dopo qualche tempo ho rimesso un g.t 125 originale , e non ho avuto nessun problema di trafilaggio, visto che la base del cilindro e abbasta larga, dipente comunque da quanto hai aperto i travasi al carter ( per sicurezza ho usato nuova guarnizione in allumino e pasta)
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  5. #5
    VRista Junior L'avatar di devid386
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    Riferimento: Cilindro 150 su carter adattati a 177polini

    lode alla pasta rossa

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