Molti non saranno d'accordo con la mia decisione ma vorrei sapere, quanto si chiede in genere per affittare una vespa ad un matrimonio o per un servizio fotografico??? io ho un vbb del 1963
Molti non saranno d'accordo con la mia decisione ma vorrei sapere, quanto si chiede in genere per affittare una vespa ad un matrimonio o per un servizio fotografico??? io ho un vbb del 1963
invece che denaro esigerei lo ...ius primae noctis![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Meglio i soldi altro che prima notte :D
Per 2 foto e accompagnare lo sposo in chiesa...io chiederei 50 euro
io prendo 1000 euro e la guido solo io.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
veramente la mia è una 150vbb del 63 con colorazione 1959 e gomme a fascia bianca
A me è stato proposto un gs 150 in prestito gratuito. La mia sposa però preferisce le 4 ruote
ed io, anche se come vespa mi piace un sacco, detto proprio con il cuore, avrei scelto il mio fido senzafrecce. (Che sarà l'ultima cosa che saluterò prima di uscire di casa! )
Quell'offerta però non la dimenticherò mai, persone vere, e sincere così ce ne sono poche!
Per la cronaca ci porterà un amico appassionato di Alfa, non so ancora con che modello verrà, anche perchè ne ha più d'una, per fortuna verrà gratiz.![]()
Non son mai stato in Sicilia...terra che mi incuriosisce non poco...prima o poi!!
Buona scusa per venire a scrocco!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
argomento spinoso, io ad esempio se mi chiedono una vespa o il maggiolone lo dò a gratis, con il patto che lo dò sano e lo rivoglio tale, cmq con un centone fai un piacere e ti rimane un beel gruzzoletto, anche se resto dell'idea che gratis sia la formula migliore!![]()
Solo a me non piacciono i cerimoniali con auto/moto d'epoca? Io in comune ci sono andato con la fida Multipla!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
In sacrestia!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non saprei...Se fosse per un amico potrei anche prestarla gratis, ovviamente se al matrimonio sono invitato pure io
Altrimenti per un prestito, credo 100 € possano andare, ovviamente con mia super visione durante il suo utilizzo e 2 righe che mi proteggano da eventuali disastri, non si sa mai...
Personalmente mi piacerebe trovare una faro basso del '51 mia e usare quella al mio matrimonio, ma la mia fidanzata è già stata chiara..
Dopo il matrimonio potrai sistemare tutte le vespa che potrai e avere la 500, ma almeno quel giorno, non ne voglio sentire parlare e vedere...Lei vuole la viper
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Vedremo di far così allora, ma se buon sangue non mente vorrà guidare lui![]()
![]()
![]()
Certo, basta che si battezza a 25 anni!
Comunque, attenzione a quello che fate! Meglio prestare che affittare, perché, se affittate e non è quella la vostra professione, rischiate multe salatissime e controlli della Finanza!Oltretutto, occhio alle polizze con cui sono assicurati i veicoli che prestate o affittate, perché molte polizze agevolate non prevedono l'utilizzo da parte di terzi e, inoltre, è escluso tasativamente l'utilizzo come veicolo di lavoro e, se lo affittate . . .
Ciao, Gino
so che esistono polizze fatte appositamente per questi eventi, assicurate a giorni.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!