![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
vedi che bella schifezza mettere una targa moderna su una special. A momenti la targa è più grande della vespa.
In questo ASI e FMI potrebbero cercare di ottenere una deroga...
il mio vecchio targhino incominciava con 1F... , ieri sono andato in motorizzazione a fare la nuova targa ......
ma non avevano proprio altro da fare? il mio targhino mi seguiva dalla mia gioventù, conservo il librettino a pagine come una reliquia ed è in condizioni eccellenti ed ora devono sostituirli?
Ma devono essere riconsegnati, ho perdono solo di validità?
Bella domanda Ezio.. spero che il vecchio me lo lascino..
Ho finito di restaurare la MIA vespa un mese fa e per non mettere la targa nuova( troppo brutta su una vespa cosi vecchia) ho messo il targhino di mio padre, fatto l'assicurazione e via..
Ora come ora mi trovo a dover immatricolare la vespa a mio nome andando a pagare di più l'assicurazione e avendo molti sbattimenti di carte e giri di assicurazione!! Saremo sicuramente sui 70 euro!!
Ma io dico.. se vogliono fare un registro dei ciclomotori che tirino fuori loro i SOLDI per pagare le nuove targhe!!
Spero solamente che non mi ritirano il libretto vecchio!!
A ma allora no ci siamo capiti??
è tutto per RUBBARE SOLDI!!!!!
e io pagno!
non vedo l'ora di una guerra civile! si lo so non sono belle parole ma almeno chi vivrà otterà qualcosa!!!
Deve finire sta store che dobbiamo dire " e che dobbiamo fare... non fa nulla..." e ci teniamo tutto!