mi scusasse![]()
Mi metto in coda. Abito anche piuttosto vicino. Fatemi sapere quando è il mio turno
tommy mifai sapere te se arivasse il mio turno ok? ciao
Mi risulta che chi è in cima alla lista dovrebbe concludere nel weekend,per correttezza è giusto aspettare tale termine...
Aggiungo,dato che in base a qualche pm che mi è arrivato sembra non essere chiaro,che al prezzo di vendita va aggiunto costo del passaggio di proprietà,che è totalmente a carico dell'acquirente...
si..sabato passo di la a vederla visto che vado al my special car a rimini..poi se mi gusta torno giù la settimana dopo con il furgone..
ovviamente..sabato trovo anche te?
Ciao!
Il mio amico mi ha appena detto che non è più interessato, potete togliermi dalla lista
Grazie mille
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
niente toglimi pue dalla lista datesa ciao e grazie
La vespa è ancora disponibile,ma a 230 euro senza le frecce che sono state vendute a parte per volontà del venditore.A questo punto si valuta la possibilità di vendere anche i pezzi singoli,ma dato che dovrei fare diversi chilometri per andarli a smontare,mi riservo di valutare se ne vale la pena a seconda dei casi.In coda ci sono rimasti nell'ordine Ingappos,puglisi35 e Frenapocomafrena...
Quanto costa volturare dalle tue parti quella vespa ?
Mi potrebbe interessare, ma devo mettere in conto il viaggio e lo sbattone.
Se era dalle mie parti era già venduta!
Tommy aspetto con fiducia. Come ti ho scritto abito vicino a Bagno di Romagna.
il colore non è orginale cmq
se qualcuno è interessato ho fatto le foto alla parte del telaio rovinato..cmq si sta poco a tirarla su..se uno abita in zona..sarebbe un affare!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Visto che sarebbe disposto a vendere a pezzi, sarei interessato alle condizioni di:
-sella + perno di aggancio
-faro posteriore
-portatarga
-cofani laterali
-contachilometri
Se possibile condizioni e prezzo, anche via MP, grazie.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Tommy se non avessi già la Gianna in quelle (un pò meglio) condizioni l'avrei presa io..adesso non me la sento di imbarcarmi in un doppio restauro..peccato..
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Chiaccherando l'altro giorno con PEPPEPX125 costatavamo che è un vero peccato vederla in queste condizioni, visto che è bellissima (sopratutto come colore).
Scusate l'OT ma questa Vespetta se lo merita!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Se faccio ancora in tempo mi aggiungo in coda...posso avere i contatti del venditore ?
Ho parlato col mio carrozzaio, e ho deciso di lasciar stare.
Avanti il prossimo!![]()