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Discussione: Vespa 180 Rally, ulteriori info.

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  1. #1
    VRista Junior
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    Riferimento: Vespa 180 Rally, ulteriori info.

    Ciao a tutti, innanzi tutto volevo sapere se questa è la forcella giusta per la 180 rally. Poi come vedete ha una parte del reggi parafango rotta ma penso si possa aggiustare facilmente con una saldatura. Quello che mi preoccupa è che nella parte ferma ghiere dove va la rulliera ha l'inspessimento rotto, che posso fare? Spero di essere stato chiaro!



  2. #2
    VRista Junior
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    Riferimento: Vespa 180 Rally, ulteriori info.

    Citazione Originariamente Scritto da ericgiud Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, innanzi tutto volevo sapere se questa è la forcella giusta per la 180 rally. Poi come vedete ha una parte del reggi parafango rotta ma penso si possa aggiustare facilmente con una saldatura. Quello che mi preoccupa è che nella parte ferma ghiere dove va la rulliera ha l'inspessimento rotto, che posso fare? Spero di essere stato chiaro!


    Nessuno mi può dare una mano?

  3. #3
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
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    Riferimento: Vespa 180 Rally, ulteriori info.

    Citazione Originariamente Scritto da ericgiud Visualizza Messaggio
    Nessuno mi può dare una mano?
    Dalle dimensioni delle foto che hai postato non si vede l'entità del danno, ma se dici che c'è, cercati un altra forcella.
    Il tubo forcella del 180 rally è uguale a quelle dei GL, GT, Sprint, GTR, Sprint Veloce, TS e simili.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    VRista Junior
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    Riferimento: Vespa 180 Rally, ulteriori info.

    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Dalle dimensioni delle foto che hai postato non si vede l'entità del danno, ma se dici che c'è, cercati un altra forcella.
    Il tubo forcella del 180 rally è uguale a quelle dei GL, GT, Sprint, GTR, Sprint Veloce, TS e simili.
    Grazie mille, gentilissimo. Per caso mi sai dire anche come deve essere colorata la molla dell'ammortizzatore dietro?

  5. #5
    VRista Platinum L'avatar di signorhood
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    Per dietro che intendi?
    Ammortizzatore posteriore?

    La molla dell'ammortizzatore posteriore non è verniciata sugli ammortizzatori originali, ma è fosfatata.
    La fosfatazione è un procedimento galvanico di protezione.


    La molla della sospenzione anteriore ai 180 e 200 rally invece va verniciata in nero satinato.
    Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
    http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]

  6. #6
    VRista Junior
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    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Per dietro che intendi?
    Ammortizzatore posteriore?

    La molla dell'ammortizzatore posteriore non è verniciata sugli ammortizzatori originali, ma è fosfatata.
    La fosfatazione è un procedimento galvanico di protezione.


    La molla della sospenzione anteriore ai 180 e 200 rally invece va verniciata in nero satinato.
    Grazie ancora. Gentilissimo.

  7. #7
    VRista Junior
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    Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
    Dalle dimensioni delle foto che hai postato non si vede l'entità del danno, ma se dici che c'è, cercati un altra forcella.
    Il tubo forcella del 180 rally è uguale a quelle dei GL, GT, Sprint, GTR, Sprint Veloce, TS e simili.





    Ecco le foto un po più grandi, che mi dici? butto? tra l'altro è la sua la forcella? Grazie

  8. #8
    VRista Junior
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    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio sul modo migliore per riparare questi fori da ruggine? Grazie mille.

  9. #9
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    Citazione Originariamente Scritto da ericgiud Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dare qualche consiglio sul modo migliore per riparare questi fori da ruggine? Grazie mille.
    Io sostituirei la pedana!

    Ciao, Gino

  10. #10
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    Ecco le foto un po più grandi, che mi dici? butto? tra l'altro è la sua la forcella? Grazie
    Qualcuno mi sa dare un aiutino? Grazie.

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