Potremmo sempre organizzare e venire noi da te, vero Paki?![]()
Azzo azzo.. ...Mi era sfuggito questo topic.
E' sempre confermato entro il 10 Aprile il limite? Perchè purtroppo ancora non posso avere risposte certe....
Quest'anno non voglio mancare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Iscritto![]()
Visto che le mie vespe sono in restauro totale ci sarò anche io ma verro' la domenica ed in camper con la famigliola :) vorrei pero' comunque contribuire anche in parte alla quota per il raduno.scarico i moduli e provvedo!!;)![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
và bene, lo chiedo...
Marben ha mandato l'iscrizione?![]()
![]()
Vabbè, io la battuta la faccio, parli di questo raduno o di quello LML?![]()
![]()
![]()
![]()
No, io non ce l'ho con nessuno, men che meno con le 4T e non ho parlato di Vesponauta, il soggetto era Marco, che a quanto pare qua non è più attivo, mentre lo è altrove...
Aggiungo che a me farebbe piacere se Marben venisse al raduno, a me uno come lui nel forum, manca.![]()
Ehi scusa Dex... ho dimenticato di mettere la faccina!
La mia era una battuta, tuttavia avevo davvero pensato che il riferimento fosse a quella firma! Sembrava proprio la risposta perfetta
![]()
La battuta era riferita alla frase di babila, quanto alla firma... Quando ho avuto l'occasione di provare la 4T c'era un metro di neve![]()
pagato e mandato mail!!
per favore evitiamo battute e non parliamo di persone che non partecipano (almeno fino ad adesso non l'ho visto scrivere in questo post) alla discussione!
se avete qualcosa da chiedere a qualcuno usate gli MP!
Marco (Marben) è scritto su VR e quindi riceve i vostri messaggi... e comunque spetta SOLO a lui (e se vuole) rispondere alle vostre domande.
per evitare disguidi, aggiungo (anche se superfluo), che VR non lo ha ASSOLUTAMENTE allontanato!
PS: non si accettano repliche a questo mio intervento dato che QUESTO post è nato con un altro tema!!
se volete usate gli MP e tempo permettendo vi rispondo.
a tutti
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib